Alberto Fumagalli

Alberto Fumagalli è il CEO e fondatore di Nameless, uno dei festival di musica elettronica e hip hop più importanti in Italia. La sua passione per la musica elettronica e l’organizzazione di eventi è nata in modo spontaneo, quando da giovane organizzava feste per amici.

Da lì ha iniziato a lavorare come DJ, fino a trasformare questa passione in un’impresa vera e propria.

Nameless Music Festival è nato da un progetto locale con l’obiettivo di promuovere il turismo nella Valsassina, in provincia di Lecco, e oggi è un evento di richiamo internazionale.

Ogni anno il festival coinvolge migliaia di giovani e rappresenta un fenomeno sociale e culturale che continua a evolversi.

Oltre al festival, Fumagalli ha esteso il suo progetto con “Nameless Records”, un’etichetta discografica nata per sostenere il talento musicale italiano e per promuovere la musica “made in Italy” a livello internazionale, collaborando anche con major come Universal Music.

Alberto Fumagalli è riconosciuto per la sua capacità di rimanere dietro le quinte, dedicando il suo lavoro alla creazione di un’esperienza unica per il pubblico e al miglioramento del settore degli eventi in Italia

Condividi la news

Ultime news

  • All Post
  • Eventi
  • Food
  • News

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nuove attività e le ultime novità in lavorazione

Sei stato iscritto con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, prova ancora.

digital, business & publishing

Contatti

© 2023 Powered by Comgraf