Estate, arriva il panettone d'amare Galup

È il panettone d’amare la ghiotta ed originale proposta dell’estate.

Chi l’ha detto che il panettone si mangia solo a Natale?

Quello che è tra i dolci più amati dagli italiani, a 12 mesi dal lancio-test della scorsa estate, riscontrato l’apprezzamento del pubblico, si conferma come idea dessert perfetta per i diversi momenti della giornata.

La Galup, storica azienda dolciaria piemontese, leader nella produzione di panettoni e colombe, propone il dolce tipico del Natale in 3 differenti e speciali versioni light, pensate e sviluppate appositamente per il periodo caldo dell’estate.

La linea estiva gioca sul nome – “d’amare” e “da mare” – proprio per portare con la mente alla leggerezza della bella stagione. Alle precedenti proposte del lancio 2023, panettone con limone candito al profumo di basilico e panettone ai frutti tropicali, si aggiunge quindi la novità 2024: il panettone con yogurt Inalpi e pesca candita, una fresca proposta che celebra il gusto della sperimentazione in pasticceria e la collaborazione creativa tra aziende del territorio.

“Per Galup questo è il proseguimento di un importante progetto lanciato lo scorso anno – ha spiegato Elisa Mereatur, Responsabile Marketing dell’azienda pinerolese -.  Vogliamo costruire un filo rosso che accompagni ogni momento dell’anno, creando quella destagionalizzazione che ci consentirà di avere nuove proposte per i nostri consumatori in inverno o in estate, per le festività o per tutti i giorni,  per fare di Galup la più dolce compagnia di ogni nostra giornata”

Il panettone d’amare Galup è confezionato a mano con rafia ed incarti dai toni pastello ed arricchito da un pendaglio che è anche una cartolina postale. La tipologia d’impasto è di tipo Milano da 750 gr., prodotto con lievito madre Galup, impastato e lievitato lentamente per 40 ore per garantirne la tipica fragranza, a cui si aggiunge un originale tocco di profumi e di freschi sapori tipici dell’estate.

Le 3 ricette panettone d’amare sono disponibili in tutta Italia presso i migliori rivenditori Galup, nei Galup Store di Pinerolo e Torino e online su www.galup.it

Condividi la news

Ultime news

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nuove attività e le ultime novità in lavorazione

Sei stato iscritto con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, prova ancora.

digital, business & publishing

Contatti

© 2023 Powered by Comgraf